CAAFFisco

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Scade il prossimo 16 dicembre il pagamento della 2° rata delle imposte sulla casa Imu/Tasi, quota a saldo 2015.
Il Caaf della Cgil di Modena è pronto per la consegna del modello F24 ai propri utenti che si potranno rivolgere in tutte le sedi fiscali della provincia di Modena a partire dal 16 novembre.

Il servizio viene svolto su appuntamento o ad accesso libero, a seconda dell’organizzazione adottata nelle varie sedi territoriali.

Per fissare l’appuntamento e per informazioni sarà attivo (da lunedì 9 novembre) il numero verde 800496168 dal lunedì al venerdì ore 9-12,30 e 14,30-18,30, giovedì e sabato chiuso.

I contribuenti del Caf Cgil che hanno autorizzato l’utilizzo della posta elettronica, riceveranno il modello per il pagamento tramite e-mail. Tutti gli altri dovranno rivolgersi agli uffici fiscali per avere il conteggio e la stampa dell’F24. Anche chi ha avuto modifiche sugli immobili nel 2015 (vendite, acquisti, ecc…) dovrà recarsi agli sportelli per il ricalcolo e la verifica degli importi da versare.
Anche chi si rivolge per la prima volta al Caaf Cgil può avere l’appuntamento per il calcolo del saldo Imu/Tasi sempre contattando il numero verde.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][/vc_column][/vc_row]