Buongiorno,

La informiamo che la scadenza per la presentazione della Dichiarazione dei Redditi Mod. 730/2020 è stata prorogata al 30 settembre, causa emergenza Covid-19.

Per tale motivo, anche il nostro Caf, si sta organizzando in modo diverso dagli anni precedenti, per assicurare a tutti i nostri utenti  che l’assistenza necessaria per la compilazione del modello 730, avvenga in sicurezza, sia per l’utente che per l’operatore che svolge il lavoro, nel rispetto delle norme e disposizioni impartite per l’emergenza sanitaria.

Tenendo conto di tutto ciò, gli appuntamenti per la dichiarazione dei redditi saranno inviati in modo scaglionato, compatibilmente con le disposizione che regolamenteranno la ripresa,  a partire da metà maggio e il servizio si svolgerà da metà maggio, fino al 30 settembre.

Come di consueto, sarà possibile cambiare l’appuntamento, telefonando al numero verde gratuito 800 496168.

Nel frattempo, considerata la situazione particolarmente difficile,  abbiamo attivato un altro canale on line: chi ha la possibilità ed i mezzi,  può già inviare tutti i documenti del 730 scansionati  caricando i documenti nell’apposita sezione sul sito internet www.cscmo.it/730-online-invio-documenti/

Noi provvederemo ad elaborare la dichiarazione dei redditi  contattandola per eventuali ulteriori informazioni e  per definire la modalità di riconsegna.

Insieme all’invio dei documenti chiediamo di indicare se sono intervenute variazioni rispetto lo scorso anno sul nucleo familiare, sui fabbricati ed indicare eventuali cambi di datore di lavoro, per poter procedere al conguaglio del 730 con il sostituto di imposta che pagherà la busta paga nei mesi luglio/settembre 2020.

Chiediamo inoltre di inviarci una copia del  documento di identità, se rinnovato recentemente e un recapito telefonico.

Nel ringraziarLa per l’attenzione, restiamo a disposizione per qualsiasi informazione  al numero verde 800 496168 , sul sito www.cscmo.it e sui social www.facebook.com/csc.modena/ twitter.com/CgilCscModena

C.S.C. CAAF CGIL Modena