730 precompilato

Nonostante il Covid19 (Coronavirus) anche quest’anno si sta avvicinando il periodo per la dichiarazione dei redditi, 730 precompilato o modello redditi.
Chi ha già fatto la dichiarazione al CAF della CGIL di Modena, riceverà una proposta di appuntamento, tramite e-mail, SMS o posta, che potrà modificare telefonando al numero verde, 800 496168, oppure confermare senza dovere fare nulla.

Non preoccupatevi se la vostra proposta di appuntamento non sarà alla solita data ma spostata un po’ più avanti, sono le nuove scadenze dell’emergenza che lo impongono.

A chi non si è mai rivolto al CAF della CGIL, oppure vuole tornare, consigliamo di recarsi presso i nostri uffici, in tutta la provincia di Modena, per firmare l’autorizzazione, che ci consente di accedere alla dichiarazione 730 precompilata, depositata presso l’Agenzia delle Entrate, questo farà risparmiare tempo e permetterà di aver tutte le informazioni a garanzia dell’utente. Per ogni informazione si può già chiamare il numero verde gratuito 800 496168 dal lunedì al venerdì.

730 conviene, facendo la dichiarazione dei redditi il cittadino viene a conoscenza di detrazioni e deduzioni che probabilmente non sapeva di aver diritto, non sempre presenti e che non sono segnalate nel 730 precompilato.

Nel 2019 ai cittadini che si sono rivolti al CAF della CGIL di Modena sono stati rimborsati oltre 42 milioni di euro.

Al CAF della CGIL possono accedere tutti i cittadini, per gli iscritti alla CGIL sono previste tariffe agevolate.